Il Trapoggio siamo noi, una famiglia che da tre generazioni vive nella natura, accudisce gli animali e produce il formaggio dai sapori di una volta.
Eccoci, insieme ai nostri collaboratori. Ognuno, dai più grandi ai più piccini, al Trapoggio, ha i suoi compiti.
Roberto (padre), classe 1965, nipote del fondatore, si occupa di accudire gli animali, mungere, provvedere alla gestione quotidiana della fattoria: foraggiamento animali, sfalci, fieno. E’ il Mac Gyver di Trapoggio: il problem solving è la sua attitudine più spiccata.
Denise (madre) nata e cresciuta in città, è arrivata in fattoria molto giovane e si è subito appassionata alla vita di campagna. Oggi si occupa prevalentemente del contatto col pubblico dopo essersi dedicata inizialmente all’aspetto più pratico della fattoria. Occhio attento, con una grande visione d’insieme su tutto, sia in caseificio che nei mercati locali, gestisce anche il punto vendita di Santa Sofia.
Jenny: la quarta generazione Boscherini, è la figura di riferimento di clienti, collaboratori e rivenditori. Si dedica alla produzione, al contatto con i clienti ed alla promozione dell’azienda. Mamma di due bimbi e lavoratrice instancabile, ha uno sguardo molto forte verso il passato e le sue radici, ma è un vulcano di idee in continua evoluzione.
Sonny (fratello) il più giovane ed introverso della famiglia, si dedica all’accudimento degli animali, da’ supporto nelle varie attività in fattoria, animo artistico con una passione sfrenata per la musica.
Nonna Pia, classe 1938 nata sotto il segno del Leone, moglie di Pier Domenico e madre di Roberto, ha tenuto in piedi l’azienda col marito, da vera bersagliera, dai tempi più lontani fino ad oggi, occupandosi un po’ di tutto all’interno della fattoria. Ora si dedica ai suoi animali da cortile e realizza sfoglie chilometriche per tutta la famiglia.